Finale Regionale Calcio a 11: il Titolo è del San Filippo Neri – Municipio XVIII

news

Si è svolta al Campo Savio, giovedì 11 giugno, la finale regionale di calcio a 11 del CSI Lazio. Ad alzare la coppa è stata la formazione romana del San Filippo Neri - Municipio XVIII che si aggiudica, per la seconda volta nelle ultime 3 edizioni, il Titolo Regionale battendo la Società Virtus Scauri del Comitato di Cassino.
Dopo un avvio di gara senza molte occasioni da gol, il San Filippo Neri – Municipio XVIII è passato in vantaggio allo scadere del primo tempo grazie a un calcio di rigore trasformato da Paolo Palumbo (nr 9). Nella ripresa si sono viste più conclusioni in porta. Il Virtus Scauri non è riuscito a segnare la rete del pareggio, mentre il San Filippo Neri – Municipio XVIII, nel finale di gara, ha trovato la rete del raddoppio con Christian Berardi (nr 20).


Dopo il successo nella finale regionale, il San Filippo Neri – Municipio XVIII “volerà” in Sardegna domenica 21 giugno per il primo turno delle Fasi Interregionali. Prima della tanto agognata Finale Nazionale ci sarà un secondo Turno Interregionale da disputarsi domenica 28 giugno contro la rappresentativa dell'Abruzzo.

Fotogallery

Designed and powered by CSI F.M. versione 1.0