CICLISMO - XIX^ ROMA MASTER CROSS al via !

news

Domenica 1 novembre 2015 prenderà il via la XIX^ Edizione del Roma Master Cross, circuito di ciclicross studiato per allenare i bikers di qualsiasi specialità durante i mesi invernali che, tradizionalmente, non presentano granfondo o gare sia di MTB che strada.
Primo appuntamento al Centro Commerciale 'I Granai' per poi fare visita a numerose location intorno a Roma, alcune note ed altre novità.
Nove le tappe inserite in calendario per questa XIX Edizione.
Novità introdotta quest'anno dal patron Enzo MArtino è la suddivisione delle nove gare in tre trittici, ciascuno dei quali avrà le sue premiazioni e la sua mini-festa finale ! Rimane confermata naturalmente la premiazione dei fedelissimi che disputeranno tutte e nove le gare, con la festa finale e relativo pranzo, ormai appuntamento fisso ed irrinunciabile per corridori e famiglie.
Come ormai tradizione, anche questa edizione vede affiancato alla competizione per adulti il Baby Roma Master Cross, giunto alla XII edizione ! I piccoli e terribili bikers avranno modo di cimentarsi su una parte dei percorsi appena battuti dai grandi ed avvicinarsi in maniera sicura al ciclismo. Sei le tappe previste quest'anno.

Per tutti i dettagli a riguardo consulta il sito:

www.romamastercross.com


In allegato la locandina con le date e tutti gli appuntamenti della XIX^ Edizione del Roma Master Cross.



ALLEGATI

* Calendario_XIXRMC.pdf

Designed and powered by CSI F.M. versione 1.0