Posticipo Corso di formazione per giudici di ciclismo 1° livello

news


La crescita qualitativa e quantitativa che il settore ciclismo del CSI Lazio ha riscontrato negli ultimi anni, rende necessario un momento di ristrutturazione ed ampliamento per tutto il nostro comparto tecnico.


La proposta sportiva del CSI richiede sempre più competenza e professionalità e la figura del giudice gioca un ruolo importante all’interno della nostra Associazione. In questo momento di crescita è opportuno incrementare la nostra “famiglia” con nuovi giudici che possano affiancarci e crescere con noi nel cammino che abbiamo intrapreso.



A tale scopo promuoviamo un corso di formazione per giudici di ciclismo di 1° livello, che si articolerà in due moduli formativi, il 14 ed il 21 Novembre 2015 presso la sede CSI Roma (Lungotevere Flaminio 55 – Roma).

Oltre agli incontri formativi in aula, il corso prevede anche un tirocinio durante le gare del calendario del CSI Lazio, dove i partecipanti affiancheranno i giudici già qualificati. Al termine del periodo di tirocinio sarà rilasciato l'attestato di giudice di ciclismo CSI di 1° livello.
Il corso rappresenterà anche un momento di aggiornamento per coloro che sono già giudici CSI, sia per un’integrazione e scambio di esperienza con i nuovi giudici, sia per approfondire la nuova normativa relativa all’organizzazione di gare su strada e fuori strada, in continua evoluzione.

Per iscriversi al corso è necessario:
- compilare il modulo on-line al seguente link

- effettuare un bonifico di 50,00 € al codice IBAN del CSI Lazio entro lunedì 9 novembre:
IT 19 L 02008 05008 000004156543

- inviare copia del bonifico effettuato a segreteria@csilazio.it


Le ore didattiche in aula sono state concentrate in due intense giornate formative. Non sarà possibile arrivare in ritardo o lasciare la riunione prima dell'orario stabilito, mentre per quanto riguarda il tirocinio nelle gare, saranno i Comitati Provinciali a segnalare date ed orari, cui gli aspiranti giudici prenderanno parte.
Certi di venire incontro al desiderio delle società e fiduciosi in una significativa presenza, salutiamo tutti affettuosamente.

ALLEGATI

* Programma Giudici ciclismo 1 livello 14-21 novembre 2015 _2_.pdf

Designed and powered by CSI F.M. versione 1.0