Ciclismo - Assegnate ad Anguillara le maglie di Campione Regionale di Ciclocross 2015 !

news

Domenica, 6 dicembre 2015, presso l'Agriturismo 'Il Marchione' (Anguillara Sabazia) si è disputata la IV^ prova del XIX° Roma Master Cross valida anche come Campionato Regionale Individuale 2015 CSI di Ciclocross.
Sempre alta la partecipazione a questa manifestazione, grazie anche ad una meteorologia favorevole per questa parte della stagione.
La location dell'Agriturismo 'Il Marchione', scoperta a luglio dall'ASD Audax Roma di Valerio Lo Monaco e Marco Corleto in occasione della 6 Ore di Anguillara, ha accolto atleti e familiari con un percorso 'a giorno', ovvero visibile interamente dalla terrazza antistante il ristorante. Così è stato caloroso il tifo dei familiari ed amici che ad ogni passaggio hanno incitato i propri beniamini.

A seguire le due prove degli adulti si è poi svolta la terza prova del Baby Master Cross, splendida iniziativa coordinata da Vanessa Casati (Team Bike Civitavecchia) che ha visto un gruppo agguerrito di ciclisti in erba sfidarsi su parte del percorso disegnato per i grandi. Incontenibili giovani speranze del futuro del Ciclocross laziale alle 17:00 ancora c'era qualcuno che saliva e scendeva le scalette del giardino antistante il ristorante incurante dell'umidità salita al tramontar del sole !!! Veramente uno spettacolo !

Come sempre per tutti i risultati di tappa e del XIX Roma Master Cross si rimanda al sito ufficiale della manifestazione:

www.romamastercross.com

Prova valida anche per il Campionato Regionale Individuale 2015 CSI di Ciclocross, gli atleti tesserati con società sportive laziali CSI hanno poi potuto compilare la Classifica CSI con l'assegnazione delle relative maglie di Campione Regionale 2015.
Negli allegati di seguito riportati puoi scaricare la classifica finale del Campionato e la foto ricordo dei Campioni; precisiamo che nella foto mancano 4 Campioni che per motivi personali hanno dovuto anticipare il loro rientro a casa non potendo essere presenti allo scatto del fotografo ufficiale del XIX Roma Master Cross, Giampiero Maricca. Nella foto, a sovrastare i neo-campioni, la mente, lo spirito ed il corpo del Roma Master Cross, e non solo, Enzo Martino !

Un ringraziamento anche alla speaker ufficiale del XIX Roma Master Cross, Giulia Costantini, che introduce, accompagna e conclude le giornate di gara con la sua competenza e simpatia apprezzata da tutti.

Prossimo appuntamento: 27 dicembre 2015 a Civitavecchia, per la V^ tappa, seconda del Trittico n. 2 e quarta prova del Baby Master Cross.

Non mancheranno occasioni per incontrarci, e nel caso non fosse così lo staff tutto del Roma Master Cross desidera augurare a tutti voi un

Sereno Natale !





ALLEGATI

* ClassificaFinaleCSI.pdf
* CampioniCSI_big.jpg

Designed and powered by CSI F.M. versione 1.0