CORRI PER LA BEFANA 2016

news

CORRI PER LA BEFANA 2016, manifestazione giunta alla 24a edizione e che ogni anno raccoglie il consenso di moltissimi podisti. La manifestazione prevede una gara competitiva di 10 km (Corri per la Befana), una non competitiva aperta a tutti di 4 km (Happy Run) ed una non competitiva riservata ai bambini fino ai 12 anni di 1 km (mini Happy Run).
Il Parco degli Acquedotti farà da cornice all’evento sportivo, sono previsti circa 3.000 partecipanti, per ulteriori informazioni www.romaroadrunnersclub.it

CORRI PER LA BEFANA 2016. In questo periodo la nostra sede sarà aperta (tranne il 25 Dicembre ed il 1° gennaio) per acquisire le iscrizioni alle gare della Corri per la Befana presso la nuova location in via delle Capannelle n.1245 all’interno dell’Ippodromo delle Capannelle, dove vi attendiamo numerosi. Non perdete l’occasione per visitare un vero monumento nazionale dello sport italiano quale è l’Ippodromo Capannelle, e approfittatene anche per conoscere il Running Camp Capannelle ed i suoi servizi e magari provare le piste running naturali più belle di Roma. Potrete inoltre prenotare (347/4509471 Susanna) per i vostri figli e nipoti una lezione gratuita alla scuola Pony che si trova dentro l’ippodromo.

HAPPY RUN & MINI HAPPY RUN. Da quest’anno potrai iscriverti alle gare non competitive anche nei punti indicati nel regolamento-gara (pubblicato a questo link http://www.romaroadrunnersclub.it/---corri-per-la-befana.html). Sempre allo stesso link potrai rimanere aggiornato su tutte le novità in programma per la edizione 2016 della Corri per la Befana. Per i neofiti del running è pubblicato un programma di allenamento che vi permetterà di partecipare al meglio alla Happy Run con l’aiuto dei nostri pacemakers che saranno pronti ad accompagnarvi durante il percorso di gara. Potrai inoltre prenotare e ritirare il 6 Gennaio presso il Villaggio della Befana la tua “Befana-portafortuna” (scegli e prenota l’articolo che preferisci sempre sulla pagina del nostro sito dedicata alla gara).

Vi aspettiamo il 6 gennaio al Parco degli Acquedotti, così potrete tutti approfittare sia del meraviglioso paesaggio offerto dagli antichi acquedotti romani, sia di una gara fatta appositamente per smaltire le calorie incamerate durante le feste!

Vi aspettiamo numerosissimi!
Il Roma Road Runners Club

ALLEGATI

* Locandina.jpg
* Befana 2016 - foglio notizie.pdf
* corri per la befana-c 2015.mp3

Designed and powered by CSI F.M. versione 1.0