CICLISMO-ANNULLATA LA SNOW RACE


A causa della mancanza di neve sul Terminillo, la gara Snow Race, mtb e corsa a piedi, prevista per domenica prossima è stata annullata. Pubblichiamo di seguito il comunicato della società organizzatrice.
'Con profondo rammarico la ASD Rieti Riding Sport Club comunica la decisione sofferta quanto inevitabile, di annullare lo svolgimento delle prima edizione della Snow Race, in programma domenica 21 febbraio 2016 al Terminillo.
Nonostante gli sforzi e la volontà dello staff organizzativo, l'assenza di neve nella zona di Pian dé Valli, Campo Forogna, Cinque Confini e l'impossibilità di tracciare un anello con la presenza del fondo innevato,  causa le temperature anomale molto al di sopra dello zero, ha contribuito in maniera determinante sulla decisione di annullare uno degli eventi che al giorno d'oggi destava curiosità ed interesse sull'inedito binomio tra mountain bike e la corsa a piedi, il primo in Italia.
L'organizzazione si impegna a restituire le quote d'iscrizione ai numerosi appassionati che avevano già regolarizzato l'iscrizione. Potete inviarci le vostre coordinate bancarie all'indirizzo mail info@rietiriding.com oppure passare presso la sede della nostra associazione a Rieti in via Molino della Salce, 58.
Domenica 21 saremo comunque disponibili (previa prenotazione) al Terminillo per accompagnarvi in una Bike Experience tra neve e la natura meravigliosa della montagna più bella del centro Italia.'

Designed and powered by CSI F.M. versione 1.0