FANTABICI- 6 Marzo Gran Fondo Città di Cerveteri


Mancano ormai pochi giorni al via del circuito Fantabici! Domenica 6 marzo, gli appassionati del Lazio e delle regioni limitrofe si ritroveranno al via della Fondo Città di Cerveteri, prima gara del nuovo Circuito.
'Tenendo conto del fatto che siamo ad inizio stagione - spiega l'organizzatore Gianluca Calfapietra - Abbiamo disegnato un percorso molto veloce, in modo tale da consentire di divertirsi anche a chi ha ripreso da poco a fare km in bici.
I più allenati potranno fare selezione sulla salita del Sasso (molto conosciuta dai ciclisti laziali) e sulle rampe che portano a Cerveteri'.
Il percorso è stato leggermente modificato ed allungato rispetto a quello provato in occasione della 'ricognizione' della granfondo.
'Abbiamo voluto rendere ancora più sicuro e piacevole il giro - spiega ancora Calfapietra - abbiamo così modificato i passaggi nella zona vicino a Cerveteri ed abbiamo aggiunto circa 10 km sia al medio (ora di circa 90 km) sia al lungo (ora di circa 140 km)'.
Le iscrizioni alla granfondo sono ancora aperte (per info ed iscrizioni cfr il sito www.fantabici.it ), così come anche quelle all'intero Circuito che, lo ricordiamo, quest'anno sarà l'unico Circuito a garantire doppio percorso (medio e lungo) e doppia classifica (sempre per medio e lungo) in ogni sua gara!
Tantissimi i Premi messi a disposizione dai numerosi partner di FantaBici; ma numerosi e soprattutto prestigiosi saranno i premi estratti a sorte: tra questi, un week end per due persone in una struttura JSH HOTELS, una maglia offerta dalla Tinkoff Clinic, un telaio top di gamma Kyklos personalizzato FantaBici.
Per info ed iscrizioni
http://www.fantabici.it/granfondo-citta-di-cerveteri/ 


Designed and powered by CSI F.M. versione 1.0