GINNASTICA ARTISTICA: CLASSIFICHE 2^ PROVA 23-24 APRILE E AMMISSIONI AL CAMPIONATO NAZIONALE

news

Sabato 23 e domenica 24 aprile si è svolta a Capranica (Vt) la seconda prova del campionato regionale di ginnastica artistica del CSI Lazio che ha visto protagonisti 388 atleti in rappresentanza di 12 società sportive.

In allegato alla notizia le classifiche dei programmi individuali (large, super, top level e maschile) e del minitrampolino specialità e le ammissioni al 14° Campionato nazionale di ginnastica artistica del CSI che si svolgerà a Lignano Sabbiadoro (Ud) dal 7 al 12 giugno 2016.

Nel pomeriggio di sabato 23 aprile è arrivata la visita a sorpresa di Don Antonio Mazzi, da più di trent’anni impegnato a fianco dei giovani di tutta Italia e dei Paesi poveri del mondo contro ogni forma di disagio. Salutando le ginnaste del CSI Lazio impegnate in gara, Don Mazzi ha detto: «Siete fortunati, perché lo sport aiuta a crescere, a fare i conti con le emozioni, a saperle gestire in modo sano». Rivolgendosi ai genitori, presenti a centinaia sugli spalti, il sacerdote fondatore di Exodus ha sottolineato: «I vostri figli dovrebbero ringraziarvi perché permettete loro di fare sport, che è uno strumento educativo potentissimo».
 Don Mazzi, di passaggio a Viterbo, accompagnato dal presidente di Juppiter e Juppiter Sport Salvatore Regoli, ha proseguito per San Martino al Cimino, dove si svolgeva la formazione degli Educatori Senza Frontiere.



ALLEGATI

* PDF 2^ PROVA.zip
* PDF QUALIFICATE CN.zip
* QUALIFICHE MT SPEC.zip

Designed and powered by CSI F.M. versione 1.0