Domenica 5 giugno al via la 22^ edizione del Giro del Ferro di Cavallo


Il Comitato di Quartiere Nuove Alleanze Roma Nord-Ovest, con il patrocinio del Municipio XIV, la collaborazione tecnica della Podistica Casalotti e sotto l'egida del CSI Lazio, organizza domenica 5 giugno 2016 la 22^ edizione della corsa podistica Giro del Ferro di Cavallo.

Il ritrovo è fissato in via Morsasco 9 alle ore 7,30, con partenza alle ore 9,15. La gara si svolgerà su un percorso collinare interamente asfaltato di circa 10,550 km (1/4 di maratona).


L'iscrizione alla gara competitiva è aperta a tutte le atlete e gli atleti tesserati per l'anno in corso con la Fidal o con gli EPS che abbiano compiuto il 18° anno di età e che siano in regola con le norme della legge sulla tutela sanitaria dell'attività sportiva agonistica.

La quota di iscrizione per la gara competitiva è fissata in euro 10, con pacco gara fino ad un massimo di 250 partecipanti.

È previsto il servizio di rilevazione dei tempi mediante l’impiego dei CHIPS, eseguito a cura della Società Timing Data Service che provvederà anche alla pubblicazione della classifica sul proprio sito.

Per informazioni e iscrizioni
346 10 48 255
podisticacasalotti@gmail.com
http://www.podisticacasalotti.it 




ALLEGATI

* Locandina e regolamento - Ferro di Cavallo 2016.pdf

Designed and powered by CSI F.M. versione 1.0