CAMPIONATO REGIONALE DI CALCIO E CALCIO A 5


Si svolgerà a Cascia (Pg), dal 2 al 5 giugno, il Campionato Regionale di Calcio e Calcio e 5 Open del CSI Lazio. Come da tradizione negli ultimi anni, la scelta della forma residenziale è stata fatta per valorizzare i momenti associativi tra le squadre partecipanti al torneo.
Tra le novità di questa edizione sono previste, domenica 5 giugno, le finali del calcio a 11 che assegneranno il titolo di campione regionale. Nel calcio, infatti, sono in programma le finali 5°-6° posto, 3°-4° posto e 1°-2° posto.
Così come nel calcio, anche il campionato regionale di calcio a 5 terminerà con le rispettive finali, dall’8° al 1° posto in classifica.

Alla fase Regionale vengono ammesse per ogni Comitato Provinciale:
- la squadra vincitrice del Campionato Provinciale
- la squadra prima classificata nella Classifica Fair Play.

In caso di rinuncia di una di queste squadre possono essere ammesse quelle che le seguono immediatamente in classifica, fermo restando che tale sostituzione non potrà essere effettuata oltre il quarto posto.

In allegato alla notizia è possibile scaricare il comunicato ufficiale, contenente tutte le informazioni sul programma e le note organizzative e amministrative, e i relativi moduli di iscrizione.

I moduli d’iscrizione devono essere inviati, entro e non oltre il 20 maggio 2016, tramite mail a: direzionetecnica@csilazio.it

ALLEGATI

* Comunicato_Ufficiale_n 1_Calcio a 11 del 29 aprile 2016.pdf
* Comunicato_Ufficiale_n 1 Calcio a Cinque_del_29 aprile 2016.pdf

Designed and powered by CSI F.M. versione 1.0