SPORT&GO: CRISTO RE E REAL COLLEFIORITO CAMPIONI REGIONALI


L’impianto sportivo Heaven Torraccia Sporting Club ha ospitato, sabato 28 maggio 2016, le finali regionali di Sport&Go dedicato alle categorie giovanili under 10 e under 12 di calcio a 5.

Alla fase regionale di Sport&Go hanno partecipato 75 atleti in rappresentanza di 4 squadre del comitato CSI Latina e 4 squadre del Comitato CSI Roma:

Under 10 - Kids
Formia Calcio A
Formia Calcio B
Cristo Re
GDO Ciampino

Under 12 - Giovanissimi
Don Bosco Gaeta
Stella Maris Scauri
Real Collefiorito
Santa Paola Romana

Il progetto Sport&Go è basato sulla polisportivitá. Infatti, oltre alle gare di calcio a 5, i ragazzi si sono cimentati nelle prove complementari di triathlon: Corsa veloce, Salto in lungo e Lancio del vortex.

Nella classifica generale (data dalla somma dei punti ottenuti nella classifica della disciplina sportiva e quelli del triathlon) della categoria under 10 kids la società Cristo Re (Roma) si è piazzata al primo posto. Nella categoria under 12 giovanissimi il titolo di campioni regionali è stato ottenuto dalla società Real Collefiorito. Entrambe le società si sono guadagnate così la qualificazione per la finale nazionale che avrà luogo a Montecatini Terme (PT) dal 15 al 19 giugno 2016.

In allegato alla notizia il Comunicato ufficiale n.3 del 31 maggio 2016 contenente tutti i risultati e le classifiche.



ALLEGATI

* Comunicato n3 del 31 maggio 2016 - Sport&Go.pdf

Designed and powered by CSI F.M. versione 1.0