Karate: 79 atleti nello stage di kata con Fulvio Sole

news

Si è svolto domenica 20 novembre 2016, presso l’Impianto polisportivo comunale di Via Montona 13 a Roma, il terzo appuntamento del karate CSI Lazio, con uno stage di kata condotto dal Maestro Fulvio Sole.
Dopo il saluto iniziale del presidente regionale Daniele Rosini, il responsabile della commissione karate CSI Lazio Andrea Antonini ha introdotto il maestro Sole descrivendolo come una persona estremamente competente, preparata e umile che ha fatto del karate una missione di vita.
Lo stage è quindi entrato nel vivo con il Maestro Fulvio Sole capace di gestire e consigliare nei minimi particolari i 79 atleti (preagonisti e agonisti) che si sono alternati sul tatami nel corso della mattinata. Un mix di esercitazioni di qualità, disponibilità e concentrazione hanno reso anche questo stage un appuntamento importante per la crescita umana e sportiva dei karateka, che è alla base della mission educativa del Centro Sportivo Italiano.
In ricordo della mattinata, oltre alla foto di gruppo, non sono mancate le foto e gli autografi del Maestro Sole sui diplomi di partecipazione di tutti i partecipanti.
Il prossimo appuntamento con il karate del CSI Lazio è in programma sabato 3 dicembre 2016 con gli esami di graduazione.




Designed and powered by CSI F.M. versione 1.0