Junior Tim Cup: il Lazio promuove l’oratorio S. Giuseppe al Trionfale


Domenica 18 marzo, sui campi della Cisco Collatino, si è tenuta la fase regionale della Junior TIM Cup, il torneo di calcio giovanile Under 14 promosso da Lega Serie A, TIM e CSI che lega il mondo del calcio oratoriale a quello dei campioni. In una finale tutta romana, l’oratorio S. Giuseppe al Trionfale ha superato 1-0 l’oratorio La Resurrezione, guadagnando così il pass per le finali interregionali del torneo, in programma a Roma il 28 e 29 aprile 2018. A contendersi il terzo e quarto posto si sono affrontati gli oratori Suor Colomba e Guadalupe Amicitia, con quest’ultimo che si è aggiudicato il match col risultato di 2-0. Erano 8 le squadre finaliste, in rappresentanza dei comitati CSI di Frosinone, Latina, Rieti e Roma, divise in due gironi di qualificazione.
Le formazioni Under 14 si sono affrontate con grande correttezza, tanto è vero che nei referti arbitrali non è stata registrata nessuna sanzione disciplinare.

Ecco la classifica finale: 1. S. Giuseppe Al Trionfale (Roma) 2. Oratorio La Resurrezione (Roma) 3. Guadalupe Amicitia (Roma) 4. Oratorio Suor Colomba (Rieti) 5. Santa Palomba (Latina) 6. S. Vincenzo De Paoli (Roma) 7. Pavona 3000 (Roma) 8. S. Antonio Abate (Frosinone)

Fotogallery http://www.csilazio.it/media_gallery/index.php/2018---Finale-regionale-Junior-TIM-Cup



ALLEGATI

* COMUNICATO UFFICIALE JTC Fase Regionale.pdf

Designed and powered by CSI F.M. versione 1.0