Ginnastica Ritmica: classifiche 1^ prova 18 febbraio 2024



Domenica 18 febbraio a Roma, presso l'Impianto Sportivo Capitolino di Via Montona, si è svolta la prima prova del Campionato regionale di ginnastica ritmica e Trofei CSI Lazio.
Nel corso dei 7 turni di gara si sono alternati in pedana 215 ginnaste e ginnasti, suddivisi in varie categorie e fasce d’età.
Con il coordinamento della commissione tecnica regionale, della giuria e dello staff del CSI Lazio, si sono susseguiti gli esercizi del programma individuale, di coppia e di squadra, validi come fase di qualificazione al Campionato nazionale di specialità del Centro Sportivo Italiano, oltre alle esibizioni del Trofeo Prime gare, studiato per ginnaste principianti e agoniste con l’intento di promuovere l’attività sportiva regionale a più livelli.
Gran festa anche per il pubblico, con tantissime famiglie che hanno applaudito e incoraggiato tutti i partecipanti alla gara.
Il prossimo appuntamento della ginnastica ritmica del CSI Lazio è in programma nel weekend 6-7 aprile con le gare della seconda prova del Campionato regionale.


In allegato le classifiche.





ALLEGATI

* 1^-prova-GRI-18-febbraio-2024.zip

Designed and powered by CSI F.M. versione 1.0