Gaeta capitale del calcio giovanile regionale



Sabato 1 giugno a Gaeta si sono svolte le finali regionali di calcio a 5 delle categorie giovanili under 10, under 12, ragazzi e allievi. L'evento, organizzato in collaborazione con il CSI Latina, ha visto una partecipazione entusiasta da parte di squadre, allenatori, famiglie e appassionati di calcio.
Nelle categorie under 10 e under 12 le squadre CASSIO CLUB FORMIA e PGS Don Bosco Gaeta hanno prevalso sulle società capitoline CSI Roma Est e New Team C5 ottenendo così la qualificazione per il Campionato nazionale Sport&Go in corso a Cesenatico dal 12 al 16 giugno.
Nella categoria ragazzi ORIONE OGNISSANTI accede alla finale nazionale, avendo battuto 8-1 SAN PAOLO FONDI.
Infine S. PAOLA, nella finale allievi, supera 5-1 PGS DON BOSCO GAETA, conquistando anch'essa il diritto di partecipare alle finali nazionali di categoria a Cesenatico.
La città di Gaeta, già nota per la sua bellezza naturale e il suo patrimonio storico, si è trasformata per un giorno nel cuore pulsante del Calcio CSI Regionale. Le partite si sono svolte in un clima di fair play e tutte le squadre finaliste hanno messo in luce il talento e la preparazione dei loro giovani giocatori.. Il supporto organizzativo degli arbitri e dello staff CSI ha garantito il regolare svolgimento delle gare.
Per le squadre vincitrici, il prossimo appuntamento sarà rappresentato dalle finali dei Campionati nazionali del Centro Sportivo Italiano, un'occasione per confrontarsi con le migliori squadre provenienti da tutta Italia. I giovani calciatori avranno così la possibilità di vivere un'esperienza indimenticabile, che contribuirà alla loro crescita sportiva e personale.

In allegato il comunicato ufficiale con tutti i risultati.



ALLEGATI

* CU_n03_C5_giovanile_2024.pdf

Designed and powered by CSI F.M. versione 1.0