Concluse le finali regionali di Pallavolo 2024



Nel weekend del 15 e 16 giugno 2024 si sono svolte le Finali Regionali di Pallavolo, che hanno visto competere le migliori squadre del Lazio per il titolo di campioni regionali nelle categorie Open Maschile e Open Misto. Due giornate di sport intenso e spettacolare organizzate grazie alla collaborazione dei Comitati di Roma e di Latina.

Nella serata di sabato 15 giugno il Palazzetto dello Sport Palacarucci di Terracina ha visto affrontarsi la Asd Volley Ball Sabaudia, campione provinciale di Latina, e A.S.D. Roma XX Volley, campione provinciale di Roma. La partita è stata combattuta, ma alla fine è stata la squadra di Roma XX Volley a trionfare con un punteggio di 3-1. I parziali del match (9-25, 27-29, 25-18, 21-25) raccontano una gara intensa, dove Roma XX Volley ha dominato il primo set con un netto 25-9, ma ha dovuto lottare duramente per aggiudicarsi il secondo set ai vantaggi (29-27). Sabaudia ha reagito con determinazione vincendo il terzo set (25-18), ma Roma XX Volley ha chiuso la partita con il quarto set (25-21), conquistando così il titolo di campione regionale Open Maschile del CSI Lazio.

La finale regionale della categoria Open Misto si è svolta nel pomeriggio di domenica 16 giugno presso l’impianto SPORTHOUSE EDUCATT Università Cattolica del Sacro Cuore. Asd Volley Team Monterotondo ha sfidato Asd Volley Ball Sabaudia in un match emozionante e ben giocato da entrambe le squadre. Volley Team Monterotondo ha avuto la meglio su Sabaudia con un risultato di 3-1, con i seguenti parziali: 25-22, 23-25, 25-22, 25-18. La partita è stata caratterizzata da scambi intensi e grande equilibrio, come dimostra il secondo set vinto da Sabaudia (25-23). Tuttavia, Monterotondo ha mantenuto la calma e ha conquistato i set decisivi per assicurarsi la vittoria finale e il titolo regionale open misto.

Le Finali Regionali di Pallavolo 2024 hanno regalato momenti di grande sport e competizione, confermando l'alto livello di tutte le squadre partecipanti. Complimenti alla A.S.D. Roma XX Volley e Asd Volley Team Monterotondo per i titoli di campioni regionali e un ringraziamento speciale va a tutti i giocatori, gli allenatori, lo staff e i tifosi che hanno partecipato alle finali.

In allegato il comunicato ufficiale con tutti i risultati.



ALLEGATI

* CU_n02_Pallavolo_2024.pdf

Designed and powered by CSI F.M. versione 1.0