CALCIO A 11: SAN FILIPPO NERI E' CAMPIONE REGIONALE
La splendida cornice di Cascia ha fatto da scenario, dal 31 maggio al 3 giugno, al Campionato regionale di calcio a 11 del CSI Lazio. Sono state quattro le squadre finaliste, in rappresentanza dei comitati di Cassino e Roma, che si sono sfidate in un girone unico sviluppato su tre giornate. Ad aggiudicarsi il titolo di campione regionale è stata la formazione capitolina del San Filippo Neri, riconfermando il titolo già vinto lo scorso anno. La combinazione dei vari risultati ha creato una situazione di equilibrio in classifica, con tre squadre prime classificate con lo stesso punteggio. Pertanto per la determinazione della classifica finale si è dovuti ricorrere alla classifica avulsa applicando i criteri previsti dal regolamento.
La classifica finale è la seguente: Campione regionale: San Filippo Neri 2° posto Orione Ognissanti 3° posto Real Football Club 4° posto 03039 Sora
Il San Filippo Neri si qualifica alla Finale Nazionale, categoria Open, che si terrà a Montecatini Terme (PT) dall’11 al 15 luglio 2018.
In allegato i comunicati ufficiali.