SportamoR, l'evento sportivo di tutti gli EPS con il Comune di Roma


L'evento è progettato per incoraggiare la partecipazione attiva di persone di tutte le età, dai bambini agli anziani, promuovendo la salute, il benessere e l'integrazione.
Le attività spaziano dall'atletica leggera al basket, dal calcio al tennis, includendo anche discipline meno conosciute ma altrettanto affascinanti come il pickleball, l'acqua fitness ed il catch 'n' serve ball. Un progetto dal sapore storico, quello che prenderà il via giovedì 26 settembre per concludersi il 6 ottobre. «Sport amoR, lo sport che unisce» coinvolgerà sportivi e cittadini in 36 discipline sportive in 12 impianti disseminati per la città in 8 diversi municipi, è organizzato dagli Enti di Promozione sportiva che, per la prima volta hanno deciso di mettere in sinergia le proprie risorse ed è stato presentato in Campidoglio alla presenza di Alessandro Onorato, Svetlana Celli e Daniele Masala.
L'evento è progettato per incoraggiare la partecipazione attiva di persone di tutte le età, dai bambini agli anziani, promuovendo la salute, il benessere e l'integrazione. Durante le due settimane della manifestazione, i partecipanti avranno l'opportunità di competere, apprendere nuove discipline e, soprattutto, divertirsi insieme in un ambiente inclusivo e accogliente.
Si tratta di una celebrazione dell'attività fisica, ma anche un potente strumento per costruire una comunità più forte e unita. L'evento mira a promuovere valori fondamentali come il fair play, il rispetto reciproco e lo spirito di squadra, creando un ambiente dove ognuno può sentirsi parte di qualcosa di grande e significativo.

Designed and powered by CSI F.M. versione 1.0