Incontro Interregionale Dirigenti - Frascati 7/8 settembre 2019



Sabato 7 e domenica 8 settembre 2019 si svolgerà a Frascati il tradizionale appuntamento interregionale promosso dai Comitati Regionali CSI di Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria. L’appuntamento, riservato ai dirigenti di comitato e collaboratori di commissioni, prevederà momenti formativi e di preghiera.

Nella mattinata di sabato 8 settembre è in programma l’incontro “For-mare nostrum”, un approfondimento sul ruolo strategico della formazione dei dirigenti associativi. Nel pomeriggio, alle 15:30, nel convegno “Volontariato sportivo alla deriva? Alla ricerca di nuove rotte di navigazione” si parlerà del volontariato sportivo, tra crisi ed opportunità di rilancio. A seguire verrà celebrata la Santa Messa Presso la Chiesa Cattedrale di San Pietro.

In serata il tradizionale momento di convivialità associativa della Cena delle Regioni. Nella mattinata di domenica 8 settembre si terrà l’incontro “In vista del viaggio: tra approdi da condividere e disponibilità alla partenza” Idee e proposte dei comitati in vista del quadriennio 2020-2024.

La quota di partecipazione procapite è 90,00 € che dovrà essere versata in anticipo tramite bonifico bancario al seguente conto corrente intestato a CSI Comitato regionale Lazio: IBAN: IT 02 H 02008 05020 000004156543

Le iscrizioni dovranno pervenire a segreteria@csilazio.it entro il 25 agosto 2019 tramite il modulo (in allegato) e copia del bonifico bancario dell’avvenuto pagamento delle quote di partecipazione.

Per informazioni: CSI Lazio segreteria@csilazio.it



ALLEGATI

* Programma Incontro Interregionale Dirigenti Frascati 7-8 settembre.pdf
* Modulo d'iscrizione Incontro Interregionale Dirigenti Frascati.doc

Designed and powered by CSI F.M. versione 1.0