Ginnastica Ritmica: classifiche 1^ prova 26 febbraio 2023



Domenica 26 febbraio a Roma, presso l'Impianto Sportivo Capitolino di Via Montona, si è svolta la prima prova del Campionato regionale di ginnastica ritmica e Trofei CSI Lazio.
Una bella e intensa giornata di sport con 196 ginnaste che si sono alternate in pedana nei 7 turni di gara, suddivise in varie categorie e fasce d’età.
Sotto lo sguardo attento delle commissione tecnica regionale, della giuria e dello staff del CSI Lazio, si sono susseguiti gli esercizi del programma individuale, di coppia e di squadra, validi come fase di qualificazione al Campionato nazionale di specialità del Centro Sportivo Italiano, oltre alle esibizioni del Trofeo Prime gare, studiato per ginnaste principianti e agoniste con l’intento di promuovere l’attività sportiva regionale a più livelli.
Grande festa e partecipazione anche a bordo pedana, con tantissime famiglie che hanno applaudito e incoraggiato le ginnaste, capaci di regalare entusiasmo ed emozioni.
Il prossimo appuntamento della ginnastica ritmica del CSI Lazio è in programma il 2 aprile con le gare della seconda prova del Campionato regionale, mentre il 28 maggio si terrà il trofeo agonistico e prime gare.


In allegato le classifiche.



ALLEGATI

* GR_classifiche 26 febbraio 2023.zip

Designed and powered by CSI F.M. versione 1.0